Flessografia per la stampa su materiali da imballaggio a Gallarate
New Print, con sede a Sumirago e stabilimento produttivo a Gallarate, svolge con esperienza stampe su materiali per imballaggi, utilizzando diverse tecniche speciali quali la flessografia. Il personale preciso ed esperto saprà seguirvi nei vostri progetti, seguendo le vostre esigenze in tutte le fasi: dalla produzione grafica fino alla scelta delle tecniche di stampa più adatte al vostro caso.
Contatta lo staff
Richiedete una consulenza inviando un messaggio allo staff in sede.
La stampa flessografica
Chiamata anche flessografia, è una tipologia di stampa rotativa diretta che utilizza rulli di gomma in rilievo, chiamati cliché.
Si tratta di una tipologia di stampa inizialmente usata nel mondo del packaging, per via della possibilità di stampare su superfici quali il cartone ondulato e il film.
Successivamente la stampa flessografica è stata utilizzata con successo anche per stampare imballaggi alimentari e altre superfici quali plastica, alluminio e laminati, carte da imballo e perfino legno.
Le tecnologie di New Print
Per ottenere un risultato di stampa ottimale, è necessario affidarsi a professionisti che adottino le più recenti tecnologie in quanto a impianti e software per l’elaborazione della stampa.
In particolare, il processo di prestampa flessografica proposto è un accurato studio sulla grafica che permette di bilanciare il lavoro già in fase preliminare.
Grazie al costante aggiornamento dei macchinari e a un team grafico di professionisti, scegliendo New Print opterete per una stampa flessografica di grandissima precisione.
Inoltre, tutti i macchinari sono equipaggiati con moderni sistemi di controllo dei difetti di stampa, controllo in linea di lettura barcode e di controllo fuori linea delle tonalità di colori con i più moderni strumenti esistenti sul mercato.
Scopri di più